pavimento modulare, pavimenti sopraelevati, pavimenti galleggianti
pavimento modulare, pavimenti sopraelevati, pavimenti galleggianti, pavimenti flottanti, pavimenti modulari, pavimenti in truciolare, pavimenti in solfato di calcio, pavimenti, pavimenti tecnici pavimenti flottanti, pavimenti modulari, pavimenti in truciolare, pavimenti in solfato di calcio pavimenti flottanti, pavimenti modulari pavimenti in truciolare, pavimenti in solfato di calcio, pavimenti tecnici pavimento modulare, pavimenti sopraelevati, pavimenti galleggianti pavimenti flottanti, pavimenti modulari pavimenti sopraelevati, pavimenti galleggianti, pavimenti flottanti
pavimenti in truciolare, pavimenti in solfato di calcio, pavimenti, pavimenti tecnici
sistema pavimento modulare sopraelevato
struttura pavimento modulare sopraelevato
pannelli modulari
 
pavimento sopraelevato
     
 
Il Pavimento Sopraelevato Modulare QUADRO costituisce un nuovo piano di calpestio realizzando una intercapedine idonea alla collocazione degli impianti tecnologici di ogni tipo, che risulta sempre facilmente accessibile.

Il sistema modulare è costituito in sintesi da tre ordini di elementi:
  • la struttura di sopraelevazione con capacità di regolazione millimetrica,
  • i pannelli modulari portanti, normalmente con misura 600 x 600 mm.,
  • la finitura superiore rappresentante il piano di calpestio.
Le variabili per ogni componente sono molteplici anche in relazione alle differenti richieste da assolvere, sia prestazionali che estetiche. La nostra moderna unità di produzione è in grado di dare piena risposta ad ogni problematica, con estrema flessibilità ma sempre in osservanza di elevati standard qualitativi. Il sistema di pavimento sopraelevato QUADRO è progettato, prodotto e commercializzato in conformità alle indicazioni contenute nella Norma UNI-EN 12825.

Una tecnologia sviluppata a partire dal lontano 1984 è stata ulteriormente affinata con il montaggio di una completa linea di lavorazione automatizzata presso la nuova sede di Orbassano.
 
  pavimento modulare, pavimenti sopraelevati, pavimenti galleggianti

Materie prime e semilavorati di ottima origine vengono selezionati e controllati prima di entrare nel processo di produzione che, assemblando vari componenti, porta alla realizzazione di pannelli modulari per pavimentazione sopraelevata di svariate tipologie.

Il Pavimento Sopraelevato Modulare QUADRO è completato dall’abbinamento con strutture di sopraelevazione idonee alle varie situazioni progettuali; ogni singolo elemento così come l’insieme subiscono ogni possibile controllo sia relativamente alle caratteristiche e prestazioni dei componenti quanto alla funzionalitàdel sistema.
La potenzialità produttiva qualitativamente copre ogni logica richiesta funzionale ed estetica di progettisti e committenti e quantitativamente può giungere a numeri veramente importanti in tempi estremamente ridotti.

QUADRO è quindi in grado già da ora di rispondere positivamente ad aspettative di tipologia, di qualità, di quantità, di tempistica e di giusto rapporto costo-beneficio.



pavimento modulare, pavimenti sopraelevati vai a "Del Regno" vai a "Del Regno System"
  © QUADRO s.r.l. - P.IVA 10143350014 Home   |   Contatti   |   Realizzato da WEB ADV